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Informativa all’Interessato ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE n. 679/2016. Le presenti informazioni sono rese ai sensi degli art. 13 e 14 del R.E. 2016/679 in conformità alla normativa in materia di trattamento e protezione dei dati personali al fine di illustrare le modalità di trattamento dei dati personali. Il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e i diritti dell’interessato.

L’informativa è un obbligo generale che va adempiuto prima o al massimo al momento di dare avvio alla raccolta diretta di dati personali. Ai sensi del R.E. 2016/679 La informiamo di quanto segue.

DATI DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
La società CHC BOLOGNA AIRPORT s.r.l. con sede legale in Via Flaminia n. 171 – 47923 Rimini e sede operativa in Viale Palmiro Togliatti n. 9/2 – 40132 Bologna (BO) in qualità di Titolare del trattamento, recapiti di tel. 051 4380027 , email: info@hotelmyonebologna.it ai sensi del R.E. 679/2016 e del Codice Privacy e s.m.i., La informano che tratterà i Suoi dati personali nelle modalità che seguono.

CATEGORIE DI DATI PERSONALI.
I dati personali che raccogliamo sono: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail, numero di telefono, tipologia di camera, eventuali terzi con cui verrà condiviso il soggiorno. Il trattamento dei dati suindicati potrebbe riguardare – previo suo espresso consenso – anche dati particolari, art. 9 R.E. 679/2016. In queste ipotesi garantiamo che il trattamento avverrà limitatamente ai dati e alle operazioni indispensabili per adempiere agli obblighi, relativi all’erogazione dei servizi alberghieri, nei limiti delle prestazioni e dei servizi richiesti.

FINALITA DI TRATTAMENTO:
I dati personali indicati saranno utilizzati per l’esecuzione della prenotazione e per l’erogazione del servizio richiesto e per l’esecuzione degli obblighi di legge (adempimenti amministrativi, fiscali). Le basi giuridiche sono: art. 6 par.1 lett. a) lett. b) lett c).

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO.
Con logiche strettamente correlate alle finalità di raccolta, il Titolare del trattamento adotta severe procedure e misure di sicurezza per conservare, utilizzare e permettere di visionare i Suoi dati personali mediante strumenti cartacei, informatici e telematici, in modo da garantire sempre la loro protezione da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o dal danno accidentale.

Per il raggiungimento delle finalità di questa informativa, il Titolate del trattamento non attua decisioni automatizzate basate sui Suoi dati personali.

Per le finalità dichiarate nel presente documento e nei limiti di quanto a ciò strettamente necessario, ARENGEST si avvale delle attività di soggetti esterni con i quali sono stipulati appositi accordi sul trattamento dei dati personali per regolare i rapporti di Titolarità/Responsabilità ai sensi dell’art. 28 del R.E. 679/2016.

Internamente, i soggetti coinvolti nelle attività di trattamento dei Suoi dati personali sono vincolati alla riservatezza, adeguatamente formati e nominati soggetti “Autorizzati” al trattamento.

I Suoi dati personali non saranno in alcun modo oggetto di diffusione.

TRASFFERIMENTO DEI DATI
Per le finalità dichiarate nella presente informativa, il Titolare del trattamento non trasferisce i Suoi dati all’esterno dello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, qualora i Suoi dati personali dovessero essere trasferiti verso Paesi situati fuori dallo spazio economico europeo (SEE), in assenza di decisioni di adeguatezza della Commissione dell’Unione Europea, la nostra Società farà in modo di garantire tutele appropriate per proteggere i Suoi dati personali in questi Paesi. Alcune delle tutele che potrebbero essere adottate, ove appropriato, includono l'utilizzo di clausole contrattuali standard approvate dalla Commissione Europea, la pseudonimizzazione e, se possibile, la cifratura dei dati stessi.

PERIODO DI CONSERVAZIONE.
I dati raccolti e trattati dal Titolare per dare esecuzione ai servizi alberghieri potranno essere conservati per il periodo di prescrizione previsto dalle disposizioni normative, anche fiscali, applicabili. Conserveremo i dati per il tempo necessario al fine di adempiere a tutte le attività stabilite nella presente informativa al fine di fornire il servizio richiesto.

DIRITTI DELL’INTERESSATO:
Nella Sua qualità di interessato ha i diritti di cui agli artt. 15-21 del R.E. 679/2016 e precisamente i diritti di:
a. accedere ai Dati Personali in nostro possesso;
b. chiedere la rettifica dei Dati Personali eventualmente incompleti o inesatti;
c. chiederne la cancellazione, ove ricorrano i presupposti;
d. chiedere la Limitazione del Trattamento, ove ricorrano i presupposti;
e. opporsi al Trattamento basato su processi decisionali automatizzati;
f. richiedere la portabilità dei Dati, ove ricorrano i presupposti e ove tecnicamente possibile;
Infine può proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali
www.garanteprivacy.it

DATI DI CONTATTO.
Per esercitare i Suoi diritti verso la nostra Società, Le consigliamo di utilizzare il seguente modulo messo a disposizione dall’Autorità Garante:
https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1089924 Lei potrà rivolgersi per far valere i diritti sopra elencati inviando una comunicazione ai dati di contatto che trova in informativa.

La presente informativa è in vigore dal 11/11/2024. Il documento viene revisionato periodicamente in funzione di cambiamenti normativi e/o aziendali.